ItalianoEnglishCastellano
<<  Giugno 2013  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
2425262730

Login



Seguici su Facebook!

Login powered by myApi, the Facebook Connect bridge for Joomla

Web design and development of myApi
La storia dell'Istituto PDF Stampa E-mail





 

 

 

 

 

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose (denominato ISSR) dell’APRA è stato eretto canonicamente dalla Congregazione dell’Educazione Cattolica nel 1999 con la missione di formare i diversi membri della Chiesa a livello universitario e nelle aree accademiche di loro competenza, con grande senso pastorale che permetta loro di svolgere un efficace apostolato nella Chiesa, tramite la Chiesa e per la Chiesa. L’ISSR ha ottenuto l’approvazione degli Statuti da parte della stessa Congregazione e il riconoscimento della Conferenza Episcopale Italiana. L’Istituto ha sede all’interno del Campus APRA in una struttura moderna e accogliente, immersa nel verde, di recente costruzione e priva di barriere architettoniche, dove la luce e la serenità si fondono per un ambiente di studio ideale.

L'Istituto è però soprattutto un luogo di incontro, tra studenti e professori, in un'atmosfera che consente a ciascuno di crescere nella mente e nello spirito; proprio per questo l'offerta formativa dell'ISSR - oltre ad essersi ampliata per consentire una ricerca e una crescita coerente con le proprie esigenze personali - è integrata da altre attività ed eventi di alto valore formativo (convegni, corsi estivi, etc.)

 

biblioteca UPRAP.Pavonevoce ISSR

 

 

 

 

L'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum è inoltre facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

 

 

 

 


Aggiungi questa pagina nelle tue reti sociali preferite:
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP
Share/Save/Bookmark